Logo della sezione agenzia

Brutal Agenzia Web


DIGITAL BRAVENESS


Il successo nel mondo Digitale oggi richiede coraggio, forza e competenza.

BRUTAL è un nome d’effetto che sintetizza e colora questi concetti associato al nostro logo, il Cinghiale, rappresentante d’onore dei nostri luoghi d’origine (i Colli Euganei), simbolo di coraggio e forza ma anche ottimo conoscitore del proprio territorio (competenza).

Il brand BRUTAL nasce a Luglio 2020 dalla ricomposizione della compagine sociale di BRAVO DIGITAL (che resterà la ragione sociale fino a dicembre 2020) nata a sua volta nel 2017 dall’esperienza congiunta di Pensiero Laterale Srls di Luigi Caltarossa e K adv di Manuel Cazzoli. Con questa rimane una continuità totale in quanto a risorse, approccio e conoscenza ma con l’accento ancor più forzato, ora, sulle performance.

A Luglio 2020 quindi escono i vecchi soci, rimane Manuel Cazzoli e entra in società Sebastiano Cazzoli, l’anima più razionale dedicata al project management, fondamentale per il nostro approccio.

Nella nostra filosofia è ferma e fondante l’interpretazione creativa delle esigenze dei nostri clienti per il raggiungimento del miglior risultato nel modo più efficiente ed efficace.
A condurre le nostre campagne è sempre un rapporto di tipo consulenziale con i clienti che ci porta a vivere a stretto contatto con le aziende per capirne fino in fondo caratteristiche, peculiarità e potenzialità.

La visione di cui tutto questo è permeato è una visione web-centrica, in cui il mondo del digitale diventa il fulcro, il punto di connessione, di analisi e di raccolta dati a cui tutte le azioni di comunicazione (anche tradizionali) devono far riferimento. Nascono così campagne di comunicazione integrata per eventi e strategie di marketing che impiegano strumenti tra loro differenti e a volte molto lontani ma molto in grado di potenziarsi reciprocamente nel loro coordinamento organico.

Nostro obiettivo è fungere da punto di riferimento per ogni nostro cliente, guida della sua comunicazione e coordinatori delle attività tradizionali che riconoscano il web come loro centro.

Non solo, siamo noi a scendere in campo e sporcarci le mani. Siamo noi sul mercato ogni giorno a combattere per portare a casa i risultati dei nostri clienti: vendite, lead, brand awareness.

Manuel

CEO, MKTG specialist

Luigi

CTO

Francesco

Art director

Sebastiano

Project manager